Il Tirreno

Grosseto

Violenza

«Mi hanno picchiata e spento le sigarette in testa»: a Grosseto una 18enne pestata in centro da sette ragazze


	L'episodio in centro a Grosseto
L'episodio in centro a Grosseto

La giovane ha sporto denuncia: indagini in corso

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Un pestaggio in piena regola, secondo la denuncia depositata in questura, subito da una giovane di 18 anni: sette contro una, tutte coetanee. L’episodio sarebbe avvenuto nella serata di sabato 18 gennaio di fronte a un locale nel centro di Grosseto

L’inchiesta

A far luce su una vicenda molto delicata, che ha scatenato un acceso dibattito in città e sui social, dovrà essere il procedimento penale avviato in seguito alla querela, nel quale la giovane è rappresentata dall’avvocato Stelio Pugi del Foro di Grosseto.

Cosa è successo

Nella versione riportata negli uffici di piazza Palatucci, la giovane sarebbe stata aggredita a più riprese, verbalmente e fisicamente: spintoni, calci in testa e al petto; sigarette spente sui capelli. La 18enne, all’arrivo delle Volanti, sulle prime aveva rifiutato le cure mediche; ma si è poi fatta portare al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia dall’ambulanza.
In questura la giovane si è presentata la mattina dopo, e ancora il giorno seguente per rilasciare integrazioni alla denuncia; anche con post social, raccontando che il tutto potrebbe essere nato da questioni sentimentali per un ragazzo.

La strage di Capodanno
La tragedia

Strage di giovani alla festa di Capodanno in Svizzera: «Ci sono ancora tre feriti non identificati». Cosa sappiamo – Diretta

di Redazione web
Speciale Scuola 2030