Il Tirreno

Grosseto

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Lavoro

Terme di Saturnia assume 30 persone per la stagione turistica: opportunità da subito in tutti i reparti

Terme di Saturnia assume 30 persone per la stagione turistica: opportunità da subito in tutti i reparti

La struttura di lusso apre le sue porte anche a stage extracurricolari: come candidarsi

01 aprile 2023
2 MINUTI DI LETTURA





SATURNIA. Terme di Saturnia Natural Destination si conferma uno dei maggiori punti di riferimento nel panorama della Maremma e dell’Amiata, sia in veste di polo ricettivo che in quella di datore di lavoro.

Sono 30, infatti, le posizioni aperte nel gioiello termale della frazione di Manciano: posizioni aperte da subito e accessibili a chiunque abbia le caratteristiche per entrare nella squadra della prestigiosa struttura, che assume da subito (a seconda del ruolo) per la stagione turistica.

I profili ricercati riguardano i reparti di ristorazione, sales, sales & marketing, risorse umane, acquisti & economato, amministrazione & finanza, room division, e infine spa.

Le figure desiderate sono quelle di demi chef, aiuto pasticcere, cuoco capo partita, restaurant manager, addetto vendite, sales & marketing specialist, quality & operation manager, chef de rang, commis di sala, hostess di sala, cameriere, addetto alla plonge, junior accountant, social media manager, junior controller, receptionist, receptionist parco termale, massaggiatrice, estetista e spa manager.

Ma non mancano opportunità di effettuare stage extracurricolari nei settori acquisti & economato, amministrazione & finanza, pools, risorse umane, ristorazione, room division, sales, spa, e ufficio tecnico.

Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.termedisaturnia.
it
e cliccare su “lavora con noi” (a fondo pagina). All’interno di ogni singolo annuncio sono specificati requisiti per il ruolo, gli estremi del contratto di lavoro, gli orari dell’impiego e i benefit di cui potranno godere i dipendenti una volta assunti.

Dopo aver cliccato sul tasto “candidati” bisogna riempire i campi dell’apposito form e allegare curriculum e una lettera di presentazione.

Vespa World Days
Il maxi evento: giorno 1

Vespa World Days, ci siamo: oggi Pontedera diventa capitale mondiale, il taglio del nastro e gli eventi in programma – Video

di Paola Silvi
Sportello legale