Il Tirreno

Grosseto

L’operazione

Follonica, smantellato nel bosco il covo dello spaccio


	L'intervento a Valli
L'intervento a Valli

Tutto è partito da segnalazioni: trovati due accampamenti a Valli sgomberati da carabinieri e polizia municipale

14 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





FOLLONICA. Stamani, martedì 14 maggio, i carabinieri della compagnia di Follonica, con i colleghi forestali del nucleo di Massa Marittima e gli agenti del corpo di polizia locale di Follonica, hanno svolto un servizio di controllo nell’area boschiva di “Valli”.

Le segnalazioni

L’attività dei militari, da una prima ricostruzione, sarebbe scaturita a seguito di più segnalazioni sulla presenza in zona di soggetti accampati e dediti allo smercio di sostanze stupefacenti. Da qui sarebbe scattata l’operazione dei militari con gli agenti della municipale follonichese.

L’intervento

Durante l’intervento sono stati trovati due accampamenti distanziati di alcune centinaia di metri. Gli occupanti non sono stati trovati, ma sul posto erano presenti segni di recente permanenza: tende, derrate alimentari, indumenti e oggetti vari, oltre a ingente spazzatura di vario tipo. L’intera area è stata quindi bonificata dal personale del Comune e Sei Toscana che ha il materiale abbandonato.

Le ultime
Il processo

Impagnatiello parla in aula: «Veleno a Giulia mentre dormiva, l’ho accoltellata al collo». I dettagli choc dell’omicidio – Video