Il Tirreno

Empoli

Elezioni comunali 2024

Elezioni comunali di Montespertoli: ecco i nomi di tutti i candidati

Il comune di Montespertoli
Il comune di Montespertoli

13 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MONTESPERTOLI. La sfida è tra due contendenti: da una parte schierato Alessio Mugnaini, primo cittadino uscente, che va a caccia di conferme con la lista “Vivo Montespertoli”, che comprende le forze del centrosinistra e le esperienze civiche; dall’altra parte Luciana Morelli che con la lista civica “Montespertoli di tutti” cerca di togliere la fascia tricolore a Mugnaini alle prossime elezioni amministrative.

Con il sindaco uscente, nella lista Vivo Montespertoli, sono sedici i candidati che concorrono ad un posto nel consiglio comunale. La “squadra” è formata da Daniela Di Lorenzo, Sara Benedetti, Angelita Borgheresi,Stefania Borghi, Raoul Ciambotti,Ennio Fulignati, Alessio Gallerini,Jessica Ghizzani, Giacomo Giusti, Loredana Pacifici, Andrea Pippucci, Elisabetta Rettori, Chiara Ribechini, Margherita Sergi, Paolo Vignozzi e Ottavia Viti.

Con Montespertoli di tutti”, che sostiene la candidatura di Morelli, sono sedici i candidati in campo. La lista dei candidati per il consiglio comunale è formata da: Jessica D’Angi, Camilla Martelli, Lorenzo Signorini, Daniele Salis, Lisa Lepri, Chiara Borracchini, Simone Abati, Andrea Migliorini, Laura Silva Ferrari, Roberto Dani, Francesco Gori, Alba Bellacci, Linda Cecchi, Enrico Santini, Serena Giovannardi, Marzia Salvini. l

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

In evidenza
Nei cieli

Forti turbolenze sul volo Londra-Singapore: un morto e diversi feriti. Cosa è successo: le ipotesi – Video

Sport