Il Tirreno

federica sandri 

«Nasce la prima scuola di tennis affiliata al progetto»

1 MINUTI DI LETTURA





«È con grande gioia che diamo questo annuncio – dice Federica Sandri, direttrice del Progetto Tennis Club – una vera e propria nascita in un contesto di rinascita di questo luogo meraviglioso che tanto ha significato nel glorioso passato di Castiglioncello. E con l'occasione siamo orgogliosi di annunciare un'altra grande nascita: si avvia la prima scuola di tennis del territorio ufficialmente riconosciuta ed affiliata, che in questa prima fase formerà atleti di base». I corsi si terranno tutto l'anno, così come tornei e campionati. Oltre al maestro la scuola potrà contare sul preparatore atletico e coach sportivo. Sandri: «Un altro importante tassello al rilancio del territorio». (f.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Firenze, sparo in pieno centro: ferito un uomo di 33 anni

di Redazione Firenze
Speciale Scuola 2030