Il Tirreno

L’incidente

Cecina, cade dall’autocisterna e batte la testa: gravissimo autotrasportatore

di Claudia Guarino

	L'elisoccorso sul posto
L'elisoccorso sul posto

L’elisoccorso Pegaso ha trasferito l’uomo all’ospedale di Livorno: è ricoverato nel reparto di Rianimazione

1 MINUTI DI LETTURA





CECINA. È caduto dall’autocisterna che stava controllando, parcheggiata al distributore di servizio lungo la Variante Aurelia all’altezza di Cecina, e ha battuto la testa. Per questo un autotrasportatore di 65 anni è stato soccorso e portato all'ospedale in gravi condizioni.

È successo tutto intorno alle 14 di giovedì 11 settembre. Sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cecina e i volontari hanno accompagnato il ferito all'elisoccorso Pegaso atterrato nel parcheggio, nel frattempo arrivato da Firenze.

L’uomo – che non ha mai ripreso conoscenza – è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno dove è stato stabilizzato e intubato per poi essere destinato al reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cecina, che sono al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Toscana al voto
Lo scandalo

Prato, interrogato per cinque ore Belgiorno sul caso revenge porn. Le voci sull'altro politico coinvolto e le parole dell'avvocato