Cecina, si accascia mentre passeggia in pineta e muore: chi è la vittima
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Cecina che hanno interdetto momentaneamente l’accesso in pineta
CECINA. Stava passeggiando in pineta quando, a un certo punto, sarebbe caduto per non rialzarsi più. È morto così, probabilmente per un malore, il 78enne cecinese Giorgio Innocenti.
È successo tutto ieri nella zona del Tombolo Sud, a Marina di Cecina. L’uomo stava passeggiando tra i pini quando, a un certo punto, si è accasciato. Soccorso da due passanti, l’uomo è stato sottoposto a vari tentativi di rianimazione ma, purtroppo, non si è più ripreso.
Sul posto la centrale operativa del 118, ricevuta la segnalazione dai colleghi del numero unico di emergenza 112, ha inviato un’ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Cecina e un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Bibbona. I volontari hanno proseguito con i tentativi di rianimazione ma non c’è stato niente da fare e il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La salma, una volta conclusi gli accertamenti sul posto, è stata trasportata all’obitorio da un mezzo del servizio di onoranze funebri dell’impresa Santini.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Cecina che hanno interdetto momentaneamente l’accesso in pineta (il fatto è accaduto nella zona del Quercione) per permettere le operazioni di soccorso e, successivamente, di rimozione della salma.
La dinamica dell’accaduto è ancora in corso d’accertamento ma, a quanto sembra e secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo sia morto a causa di un malore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA