Il Tirreno

L'evento

L’ultimo dell’anno a Rosignano è con la musica di Bobo Rondelli

L’ultimo dell’anno a Rosignano è con la musica di Bobo Rondelli

Questa sera a partire dalle 22,30 c’è il concerto nell’area feste Oliveta

2 MINUTI DI LETTURA





ROSIGNANO. Il Comune di Rosignano Marittimo e la Proloco di Rosignano Marittimo, con la direzione artistica dell’associazione Il Canto della Balena presentano (a partire dalle 22,30) “Bobo Rondelli in concerto a Capodanno” accompagnato da una band di musicisti e dalla voce e ironia di Manuela Bollani, conduttrice, attrice, comica e cantante.

«Bobo Rondelli e Manuela Bollani – fanno sapere gli organizzatori – nello spirito che è motore del progetto dell’associazione Il Canto della Balena, porteranno in scena uno show “su misura”, preparato per il Capodanno e nato dal genuino incontro tra i musicisti, la showgirl e il geniale cantautore. Le particolarità, le doti tecniche e artistiche dei vari membri del gruppo, sono il punto di partenza da cui nasce una scaletta di brani che, partendo dalle canzoni di Bobo, porterà il pubblico a ballare, riflettere, ridere e gioire in un concerto spettacolo originale e coinvolgente».


La band sarà composta da Meme Lucarelli alla chitarra, Luigi Genise al piano, Mauro della Rocca al basso e Michele Vannucci alla batteria

«Se esiste un artista capace di far divertire, ballare, emozionare e ridere questo è bobo Rondelli. La passione per il rock, le sue gag spontanee e pungenti, i suoi “ciuchi” di battaglia, vi accompagneranno al nuovo anno, con meravigliosa leggerezza e umile poesia».

L’evento sarà a ingresso libero e, su prenotazione, sarà possibile fare il Cenone di Capodanno e riservare così posto a sedere per l’evento. L’appuntamento è all’area feste Oliveta, in piazza Carducci 11, a Rosignano Marittimo. Per info e prenotazioni: 202220915. «Sarà un Capodanno speciale – proseguono gli organizzatori – con un grande artista e con una band di altissimo profilo, una grande occasione per partecipare ad un evento unico e irripetibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
Trasporti

Caos treni, mattinata di rallentamenti sulla linea Alta Velocità Roma-Firenze. Esposto del Gruppo Fs: i motivi

Sportello legale