Il Tirreno

Cerca lavoro: le offerte in Toscana
Lavoro e turismo

Selezioni di personale, aperte 40 opportunità al Marinetta di Marina di Bibbona

Selezioni di personale, aperte 40 opportunità al Marinetta di Marina di Bibbona

Dai manutentori e facchini al personale di sala e cucina. Altre 40 posizioni disponibili al The Sense Experience Resort a Follonica

11 febbraio 2024
3 MINUTI DI LETTURA





CECINA. Si cercano manutentori, facchini, commis di sala, commis di cucina, chef de rang, hostess, cuochi, camerieri e baristi, receptionist, guest relation, housekeeper e altro ancora. Insomma il ventaglio delle opportunità di lavoro che si legano alle strutture del Gruppo Ficcanterri è ampio. In totale sono 80 le posizioni aperte tra il Park Hotel Marinetta a Marina di Bibbona e il The Sense Experience Resort a Follonica. Le selezioni sono affidate alla Icon Collection, la società di consulenza del Gruppo, che ha organizzato il secondo appuntamento dei recruiting days in vista della prossima stagione turistica.

«Il primo recruiting day è stato un successo, e desidero esprimere la mia più sincera soddisfazione per l’entusiasmo e la competenza dimostrati dai candidati – afferma Sergio Gabrielli, responsabile risorse umane del Gruppo – . La qualità delle candidature ricevute riflette la reputazione del Gruppo Icon Collection come datore di lavoro di prestigio. La diversità di competenze e la motivazione dei candidati sono un segnale positivo per il futuro del nostro team. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al primo recruiting day e guardo con ottimismo verso il secondo appuntamento, il 21 febbraio. Continueremo a offrire ottime opportunità per coloro che aspirano a una carriera nell’industria dell’ospitalità, contribuendo così alla crescita e al prestigio del nostro gruppo».

L’evento del 21 febbraio si terrà presso il The Sense Experience Resort di Follonica, con selezioni programmate dalle 10 alle 17, 30. I candidati selezionati avranno accesso a un contratto che garantisce due giorni di riposo settimanali, oltre a vantaggi come giorni liberi extra per il compleanno, sconti sui servizi Spa, premi speciali e altri benefici. Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso le sezioni dedicate dei siti web dei due hotel o inviando una candidatura libera all’indirizzo mail: hr@iconcollection.it.

Icon Collection è nato nel 2019 e si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel Marinetta, Antico Podere San Francesco, Borgo Verde e Hotel Botticelli. L’azienda attribuisce un’enorme importanza al team building, considerando fondamentale il successo derivante dall’unità e dalla collaborazione del personale. Insomma, entrare a far parte della squadra di lavoro del The Sense Experience Resort o del Park Hotel Marinetta significa non solo collaborare con un’azienda di prestigio, ma anche beneficiare di opportunità di crescita professionale in un ambiente che valorizza l’individualità e promuove la formazione continua. L’azienda sottolinea l’importanza del team building per la creazione di un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. Ciò consente di consolidare i legami tra i membri del team, migliorare la comunicazione, promuovere la fiducia reciproca e stimolare la collaborazione. «Unirsi al Gruppo Icon Collection significa essere parte di un team appassionato e altamente motivato – sottolineano dall’azienda –, pronto ad aprire le porte in primavera con un personale competente e dedicato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
L’omicidio

Firenze, donna trovata strangolata in casa: uccisa dal figlio

di Matteo Leoni
Le nostre iniziative