Il Tirreno

san vincenzo

Borse di studio, 24 gli studenti premiati

Borse di studio, 24 gli studenti premiati

SAN VINCENZO. Prima si è insediato il consiglio comunale dei ragazzi di San Vincenzo e a seguire protagonisti ancora i giovani con la consegna delle borse di studio agli studenti che hanno conseguito...

12 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VINCENZO. Prima si è insediato il consiglio comunale dei ragazzi di San Vincenzo e a seguire protagonisti ancora i giovani con la consegna delle borse di studio agli studenti che hanno conseguito la massima votazione agli esami finali dei corsi di studio della scuola secondaria di I e II grado.

Una cornice istituzionale nella sala consiliare della Torre alla presenza del sindaco Alessandro Bandini, dell’assessore alla Pubblica istruzione Maria Favilla e dei consiglieri comunali. E in platea un nutrito pubblico di parenti e amici.

Ecco a chi è andata la borsa di studio da 250 euro per aver superato con il massimo dei voti all’esame finale della scuola secondaria di primo grado: Arianna Argentieri, Sara Badalamenti, Elia Bussotti, Giorgia Capecchi, Riccardo Doveri, Vittoria Detti, Andrea Galigani, Caterina Guidi, Sofia Lisini, Francesco Pini, Alessia Pini, Letizia Lani, Maria Chiara Di Bonito, Davide Macchioni, William Giannini e Noemi Nocenti. E a seguire chi si è diplomato con 100 all’esame di maturità a cui è andato un assegno di 400 euro: Davide Bianchi, Giorgia Fabbri, Alessio Mugellini, Carlotta Pino, Gianluca Sentieri, Lorenzo Tagliaferri, Francesco Tartaglione e Arianna Fagiolini.

Nei banchi del consiglio dei ragazzi: Martino Pierangelini, Alessia Rossi, Teresa Politi, Diego Stecca, Noemi Raimo, Matilde Batistini, Sami Alami, Serena Tosi, Giacomo Tintorri, Marta Batistini, Matteo Federighi, Gaia Marchionni, Emanuele Pierangelini, Isabeau Laura Maria Giorgi, Tommaso Righini e Asia Lotti.

Primo piano
La tragedia sul lavoro

Ucciso dal cavallo al centro ippico, il nipote della vittima: «Morte che si poteva evitare, se lavori tanto il rischio aumenta» – Video

di Stefano Taglione