Il Tirreno

Vip e social

Garance Authié, chi è la modella francese con Fedez: «Una frequentazione che procede da qualche mese»


	I frame dei due video: la modella e il rapper Fedez al Gp e una storia Instagram di Fedez
I frame dei due video: la modella e il rapper Fedez al Gp e una storia Instagram di Fedez

Spunta un video con i due insieme durante il Gp di Monaco

27 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MONTE CARLO. Agenzie di moda, campagne pubblicitarie, la Paris fashion week, la carriera nella moda che inizia fin da giovanissima. E il nome di Garance Authié – modella francese classe 2004 – che spunterebbe nel futuro di Fedez.

Il video

Infatti, in un video – diffuso dal profilo Instagram di Very Inutil People – si vede la giovane modella insieme al rapper Fedez domenica scorsa, 26 maggio, durante il Gp di Monaco che ha visto la vittoria della Ferrari di Charles Leclerc. Poi la didascalia al video dei due insieme, sempre nella pagina social specializzata in gossip: «Una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo», ricostruiscono sempre da Very Inutil People.

Chi è

La giovane modella francese, classe 2004 come detto, occhi chiari e capelli biondi, viene ipotizzato infatti possa essere la nuova “fiamma” di Fedez. Sui social impazza inoltre anche la storia Instagram dove si vede la modella a bordo di uno yacht; sullo stesso yacht ci sarebbe infatti stato pure Fedez con un gruppo di altre persone. Molto seguita anche nei suoi profili social, oltre la carriera ad alti livelli da modella, Authié starebbe proseguendo anche quella universitaria in Spagna.

Primo piano
Scuola

Maturità, le tracce della prima prova: Ungaretti, Pirandello, l’atomica e i social