Il Tirreno

Versilia

Hockey. Ufficializzate le date della Coppa Italia di A1 e A2

di Roy Lepore

	Il Forte dei Marmi
Il Forte dei Marmi

Il Forte scenderà in pista il 17 gennaio contro Grosseto o Montebello

28 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. La gestione campionati della Federazione italiana sport rotellistici ha comunicato le date dei quarti di finale di Coppa Italia di A1, che si giocheranno infrasettimanalmente nel mese di gennaio.
Consorzio Maremmano Cave Follonica contro Why Sport Valdagno si giocherà alle 20,45 di mercoledì 10 gennaio, mentre mercoledì 17 gennaio alle 20,45 Centro Porsche Firenze Versilia Hockey Forte contro Edilfox Grosseto o Tierre Chimica Montebello, in base alla classifica che verrà definita dopo la gara del 4 gennaio Forte-Monza. Mercoledì 31 gennaio 2024 sarà la volta degli ultimi due quarti di finale, in contemporanea alle 20,45, Hockey Trissino contro Edilfox Grosseto o Tierre Chimica Montebello e Gamma Innovation Hockey Sarzana contro Amatori Wasken Lodi. Tutte le partite devono necessariamente terminare con un vincitore. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si applica quanto previsto dall’articolo 32 del regolamento di gioco (due tempi supplementari da 5’ ed eventuali tiri di rigore). Le semifinali si giocheranno il 23 marzo 2024 durante l’evento della Final Four Coppa Italia A1, mentre il 24 marzo 2024 la finalissima. Gli orari definitivi saranno comunicati dopo l’assegnazione della sede della Final Four che sarà comunicata dopo il 5 febbraio quando è stabilito il termine per la presentazione delle offerte di organizzazione.
Sempre sabato 23 marzo saranno giocate le due semifinali della Coppa Italia A2 definite ufficialmente: Symbol Amatori Modena 1945 contro Decom Roller Matera e Dyadema H.Roller Bassano contro CGC Viareggio. Il giorno successivo si giocherà la Finale di Coppa Italia A2 insieme alla finale di Coppa Italia Serie A Femminile, che sarà definita nell’ultima giornata a fine gennaio, e la finale di Coppa Italia Serie B già definita in Hockey Trissino contro Hockey Pico della Mirandola. Vista la definizione dei Quarti di Finale e degli ottavi di WSE Cup, sono state anche comunicati i posticipi della Giornata n.16: Sandrigo-Sarzana, Trissino-Follonica sono posticipate al 17 gennaio mentre Grosseto-Valdagno il 24 gennaio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Primo piano
La tragedia

Livorno, schiacciata con lo scooter fra due auto: morta una donna di 51 anni

Le nostre iniziative