«Gabbo sempre con noi», la fiaccolata di compagni di scuola e amici per ricordare Gabriele
Versilia, palloncini bianchi e striscioni: oltre mille persone in corteo per ricordare il 17enne che ha perso la vita a Marina di Pietrasanta
VIAREGGIO. Oltre mille persone – in gran parte giovani – hanno preso parte questa sera – domenica 21 giugno – a una fiaccolata organizzata a Viareggio per ricordare Gabriele Martini, lo studente viareggino di 17 anni morto venerdì notte dopo essersi schiantato con lo scooter contro un suv che gli aveva tagliato la strada facendo “inversione a U” sul lungomare di Marina di Pietrasanta di fronte alla discoteca Twiga.
La fiaccolata
A organizzare il raduno sono stati i compagni di scuola e gli amici di “Gabbo" (questo il suo soprannome) che hanno scelto come luogo di partenza del corteo l’ingresso del liceo sportivo dell’istituto Piaggia di Viareggio. Da lì i ragazzi hanno poi raggiunto la spiaggia del Muraglione in Darsena, luogo simbolo dei ragazzi di Viareggio, dove hanno lanciato in cielo centinaia di palloncini bianchi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
