Forte dei Marmi: muore a 49 anni Vanessa Fiacchini, erede di una storica famiglia di commercianti
La famiglia della donna è titolare di negozi di abbigliamento in Passeggiata a Viareggio e a Forte dei Marmi: il funerale martedì 23 settembre
FORTE DEI MARMI. Dramma nel mondo del commercio e nella comunità versiliese: Vanessa Fiacchini, erede di una famiglia di storici negozianti a Viareggio e Forte dei Marmi, è scomparsa a 49 anni, lasciando sgomenti tutti coloro che la apprezzavano e la conoscevano.
Vanessa Fiacchini ha dovuto fare i conti con una malattia che ha avuto il sopravvento: ieri mattina è spirata, lasciando il marito e una figlia. Faceva parte della storica famiglia Fiacchini, titolare di negozi di abbigliamento in Passeggiata a Viareggio e a Forte dei Marmi, uno dei quali gestito proprio da Vanessa che ha lasciato nel dolore i familiari e tutti coloro che l’hanno conosciuta. Che sono veramente tanti. I Fiacchini, come detto, sono commercianti noti in Versilia e punti di riferimento nella vendita di abbigliamento. Vanessa ha cercato fino in fondo con grande forza e determinazione di lottare con coraggio. La salma si trova esposta alla Croce Verde di Forte dei Marmi, il funerale in programma domani (23 settembre) alle 15 alla chiesa di Sant’Ermete a Forte.