Il Tirreno

Versilia

L’evento

Forte dei Marmi, via alla maxi festa oltre le boe di Gurulandia: cosa sta succedendo – Video

di Gabriele Buffoni

	Due momento del boat party Gurulandia (foto Paglianti)
Due momento del boat party Gurulandia (foto Paglianti)

Tantissimi i giovani ballano a ritmo di musica a bordo di gommoni e tender: avvio senza problemi

1 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. È iniziato senza particolari problemi, né in mare aperto né sulla spiaggia, il Gurulandia Boat Party, la festa al largo del pontile di Forte dei Marmi organizzata dal noto canale podcast che nelle scorse settimane ha diviso l'opinione pubblica versiliese.

Una trentina di barche (ma altre si stanno aggiungendo con il passare dei minuti) si sono già radunate a circa 500 metri dalla riva, tutte cariche di giovani intenzionati a ballare e a divertirsi a ritmo di musica a bordo di gommoni e tender. Al centro, uno yacht con lo staff di Gurulandia, a partire dal fondatore, il montecatinese Marco Cappelli, con dj e sassofonista dal vivo.

Poche le lamentele anche in spiaggia: non molti per la verità i bagnanti in quello che resta un sabato pomeriggio agostano, forse spaventati dalla possibilità di una baraonda che in realtà non si è manifestata.

La musica al largo, infatti, non sembra dare particolare fastidio contrariamente a quanto accaduto lo scorso 19 luglio (quando si svolse una prima - e più contenuta - festa al largo delle boe).

Primo piano
Il caso

Lucca, morto a 20 anni: lettera choc sul luogo della tragedia tra i ricordi degli amici - "Tabernacolo eccessivo"

di Pietro Barghigiani
Estate