Si scontrano con un’auto dei carabinieri: feriti a Rimini coniugi viareggini
Sono stati trasportati all’ospedale: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale
VIAREGGIO. È di quattro feriti il bilancio dell’incidente che ha coinvolto, a Rimini, due anziani viareggini che si trovavano in vacanza sulla Riviera Adriatica.
La macchina, guidata da una donna, si è scontrata con un’auto dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni a causare l’impatto tra i due mezzi sarebbe stata l’invasione della corsia opposta di marcia messa in atto proprio dalla Ds guidata dalla donna viareggina. Ma la ricostruzione dell’incidente è ancora tutta de definire.
Inevitabile è stato, però, l’impatto con il mezzo dei militari dell’Arma che proveniva dal senso opposto: all’altezza dell’incrocio tra viale Regina Elena e via La città delle Donne si è verificato lo scontro a causa del quale i due mezzi sono rimasti entrambi gravemente danneggiati.
Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che la polizia locale, impegnata nei rilievi del caso. I carabinieri che erano a bordo dell’auto di servizio con le insegne di istituto hanno riportato solo ferite giudicate lievi. I due anziani coniugi viareggini, invece, hanno avuto necessità delle cure dei sanitari dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. La più grave è apparsa la donna che era alla guida e che è stata trasportata in ospedale con codice 3. Nessuno dei due componenti della coppia di turisti arrivati a Rimini da Viareggio risulta, per fortuna, in pericolo di vita.