Il Tirreno

Versilia

Lo schianto

Lido di Camaiore, auto travolge otto pedoni in centro: due morti e tre feriti gravi – Video


	Lo schianto a Lido di Camaiore (foto Paglianti)
Lo schianto a Lido di Camaiore (foto Paglianti)

È accaduto in via Italica: sul posto ambulanze e vigili del fuoco. Al volante della macchina una 44enne

2 MINUTI DI LETTURA





CAMAIORE. Maxi incidente nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre a Lido di Camaiore: ci sono morti e feriti gravi. Al volante dell’auto che ha travolto i pedoni una 44enne.

Lo schianto

Stando alle prime testimonianze una Mercedes scura su via Italica, proveniente da monte, ha “bucato” prima l’incrocio con via Roma e poi quello con viale Colombo, a Lido di Camaiore. 

Morti e feriti

Sull'incrocio con via Roma ha travolto e ucciso, stando alle testimonianze raccolte, due ragazze, che sarebbero turiste tedesche (e non francesi come riportato nei primi concitati momenti) di 18 e 19 anni. Sull’incrocio con viale Colombo l’auto si è scontrata con altre due e a seguito di questo ulteriore impatto ci sarebbero tre feriti gravissimi. In totale l’auto ha travolto otto persone. Il ferito più grave è stato portato in “codice rosso” con l'elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma. Due feriti sono stati trasportati all'ospedale Apuane di Massa e tre all'ospedale Versilia, dove si trova anche la donna che era alla guida dell'auto che ha causato l'incidente.

Primo piano

L'incidente

Muore nello scontro con la moto contro un cinghiale, all’Elba è polemica sulla presenza di ungulati

Sos violenza

Pontedera, notte di risse in zona stazione: l'ultima aggressione choc

Sani e Belli