Lido di Camaiore, auto travolge otto pedoni in centro: due morti e tre feriti gravi – Video
È accaduto in via Italica: sul posto ambulanze e vigili del fuoco. Al volante della macchina una 44enne
CAMAIORE. Maxi incidente nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre a Lido di Camaiore: ci sono morti e feriti gravi. Al volante dell’auto che ha travolto i pedoni una 44enne.
Lo schianto
Stando alle prime testimonianze una Mercedes scura su via Italica, proveniente da monte, ha “bucato” prima l’incrocio con via Roma e poi quello con viale Colombo, a Lido di Camaiore.
Morti e feriti
Sull'incrocio con via Roma ha travolto e ucciso, stando alle testimonianze raccolte, due ragazze, che sarebbero turiste tedesche (e non francesi come riportato nei primi concitati momenti) di 18 e 19 anni. Sull’incrocio con viale Colombo l’auto si è scontrata con altre due e a seguito di questo ulteriore impatto ci sarebbero tre feriti gravissimi. In totale l’auto ha travolto otto persone. Il ferito più grave è stato portato in “codice rosso” con l'elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa per un politrauma. Due feriti sono stati trasportati all'ospedale Apuane di Massa e tre all'ospedale Versilia, dove si trova anche la donna che era alla guida dell'auto che ha causato l'incidente.