Il Tirreno

Versilia

Lutto

Camaiore, morta a 30 anni: l’Asl dispone degli esami

Camaiore, morta a 30 anni: l’Asl dispone degli esami

Alice fino a venerdì stava bene: il prossimo 22 settembre avrebbe dovuto sposarsi

27 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





CAMAIORE. Un malore improvviso. Senza alcun preavviso. E per una causa ancora da chiarire. La risposta arriverà dal riscontro diagnostico disposto dall’Azienda sanitaria Toscana Nord Ovest. Di sicuro c’è che Alice Ori, 30 anni, fino a venerdì mattina stava bene, e nulla poteva far pensare a un malore come quello che l’ha portata via per sempre strappandola ai suoi cari.

Alice era una ragazza sana, piena di vita e di progetti che non ha potuto realizzare. A partire dal matrimonio con Daniele Spelta, già fissato per il 22 settembre.

Una tragedia che ha colpito l’intera Camaiore, dove Alice era conosciuta e benvoluta da tutti, e la Versilia tutta.

Dopo essersi laureata in giurisprudenza e aver fatto tirocinio in Tribunale a Lucca, Alice Ori aveva svolto il praticantato in nello studio legale Antongiovanni di Viareggio e adesso lavorava per l’agenzia immobiliare Banner di Pietrasanta.

Come Daniele Spelta, ex consigliere comunale, era anche una musicista e suonava il flauto traverso ed era il segretario della Filarmonica di Camaiore.

Oggi, come comunicato dall’Asl, dovrebbe essere svolto l’esame disposto per capire le cause del malore improvviso e imprevedibile che ha colpito Alice. Poi, tutta Camaiore potrà darle l’ultimo abbraccio stringendosi ai suoi cari distrutti dal dolore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Svolta nelle indagini

Corriere scomparso, ci sono due fermati: per la famiglia è stato rapito

di Pierluigi Sposato