Domenica al mare in Toscana per Chiara Ferragni e il suo amico del cuore
L’influencer ha scelto il mare di Capalbio e lo stabilimento balneare Ultima Spiaggia
GROSSETO. La nota influencer Chiara Ferragni, dopo lo scandalo del pandoro e la separazione dal compagno Fedez, non rinuncia a rilassarsi in riva al mare. Per farlo, insieme al suo amico del cuore, Angelo Tropea, ha scelto lo stabilimento balneare capalbiese l’Ultima Spiaggia.
Ferragni, com’è solita fare, ha documentato la sua domenica verso il mare nelle storie di Instagram: “Day trip to Capalbio”, si legge sulla foto di lei e Tropea in auto verso la destinazione balneare; insomma, il viaggio di un giorno. Poi la foto di un tavolo apparecchiato in riva al mare e le foto di rito con il personale dello stabilimento.
Oltre a Ferragni, ieri, all’Ultima Spiaggia, è arrivato anche il giocatore del Cagliari, Andrea Petagna, che la sera prima aveva mangiato in uno dei ristoranti più noti di Capalbio: “Tullio”. Un primo fine settimana che, anche se con tempo incerto e con temperature non proprio primaverili, ha portato in Maremma i primi vip della stagione. L’Ultima Spiaggia ha accolto con entusiasmo i due vip così come tutti coloro che sono andati ad animare la domenica e hanno pasteggiato in riva al mare in attesa di giornate decisamente più calde.