Massarosa, ex commerciante muore a 62 anni
Aveva gestito un magazzino al mercato della frutta. Aveva la passione delle moto
MASSAROSA. Lutto per la scomparsa di Angelo Andreini, deceduto nella sua abitazione di Piano di Mommio. Era malato da tempo.
Andreini aveva 62 anni ed era andato in pensione dopo aver gestito per molti anni un magazzino al mercato della frutta di Lido di Camaiore. Coltivava la passione delle moto e per questo motivo seguiva i figli Marco e Andrea che praticano motocross, assistendo alle loro partecipazioni a diverse manifestazioni. Era un modo per stare insieme a loro con una passione condivisa.
Andreini faceva parte anche della corale di Piano di Mommio, Piano di Conca e Stiava, ed anche in questo caso dedicava a questo suo impegno il tempo libero, ma lo faceva con soddisfazione: anche questo era un motivo per stare insieme agli amici, partecipando alla vita di una comunità a cui era molto affezionato.
Dando inoltre un contributo alla parrocchia: il coro fa parte infatti di diverse funzioni religiose. Purtroppo da qualche anno aveva dovuto fare i conti con la malattia.
La notizia della sua scomparsa ha lasciato nel dolore più profondo, oltre naturalmente ai familiari, anche tutti coloro che l'hanno conosciuto e sono tanti, proprio per le varie attività che ha svolto.
Era una bella persona, amata e stimata da tutti e chi ha avuto la fortuna di frequentarlo ne può dare conferma.
Angelo Andreini lascia la moglie Patrizia, i figli Marco, Andrea e parenti tutti. La salma si trova da ieri nella casa funeraria Ferrante in via Fratelli Cervi a Viareggio, dove chi vuole può andarlo a salutare.
Il funerale è fissato oggi (sabato 11) alle 14,30 alla chiesa di Piano di Conca.