versilia
cronaca

Viareggio, Farmaè lancia un concorso: in palio anche una crociera. Ecco come partecipare

Sconti, voucher da 500 euro e cene in ristoranti stellati. È l'idea della società viareggina quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, e che opera nel commercio elettronico per la cura di sé


23 giugno 2022


Viareggio Farmaè, la società viareggina quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, e che opera nel commercio elettronico di tutto ciò che occorre per prendersi cura di sé lancia il concorso “Sogna con Farmaè”: sarà premiato chi fa acquisti su www.farmae.it fino al 31 luglio.

Tanti e ricchi i premi. Ci sono le gift card da 30 euro di sconto ciascuna, utilizzabili su un ordine di 100 euro, che verranno assegnate giornalmente fino a fine concorso. Ogni settimana c’è in palio un voucher da 500 euro per un menu degustazione per due persone in abbinamento a una selezione di vini, in più di 20 ristoranti stellati in tutta Italia. E a fine concorso, l’estrazione di una crociera per due persone nel Mediterraneo con Msc Crociere, per un itinerario che toccherà porti storici; potranno aggiudicarsela tutti coloro che avranno partecipato al concorso: a loro verrà assegnato un voucher di 5mila euro da spendere per una crociera in cabina con balcone e pensione completa, valido fino a dicembre 2023, e sceglieranno la tappa da cui partire tra quelle previste dal viaggio.

«È con grande soddisfazione – commenta Riccardo Iacometti, fondatore e amministratore delegato di Farmaè – che abbiamo lanciato il concorso per premiare chi già vive un’esperienza d’acquisto sulla nostra piattaforma, e chi non ha ancora provato a comprare su Farmae.it».

Per partecipare basta acquistare un prodotto su www.farmae.it (che non sia un farmaco da banco o specialità medicinali senza presentazione di ricetta medica e prodotti per lattanti), ricevuta la email di conferma, si visita il sito concorso.farmae.it e si inserisce il numero di spedizione contenuto nella comunicazione e l’email del proprio account. l



Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.