maltempo
Rinviato a mercoledì il concerto di Elisa
1 MINUTI DI LETTURA
FORTE DEI MARMI
A causa del maltempo, il concerto di Elisa in programma sabato sera a Villa Bertelli non si è potuto svolgere. L’esibizione sarà recuperata mercoledì prossimo, sempre alle ore 21.
I biglietti acquistati saranno validi anche per il concerto previsto dopodomani. Chi non potesse partecipare alla nuova data può chiedere il rimborso del biglietto entro le ore 24 di oggi presso gli stessi canali attraverso i quali ha effettuato l’acquisto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
