Il Tirreno

Terzo mandato: Ruffino (Azione), 'centrodestra privatizza istituzioni'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 5 giu. (Adnkronos) - "Adesso è tutto più chiaro: il centrodestra impugna la legge della Campania che consentiva a De Luca di candidarsi per il terzo mandato. Se, invece, il terzo mandato è necessario per spartirsi poltrone e potere all’interno della maggioranza di governo, allora tutto diventa possibile. È una brutta pagina politica. Il governo che privatizza tutto quello che può, adesso punta a privatizzare anche le istituzioni". Lo dichiara Daniela Ruffino, deputata di Azione.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Dopo il rogo

Incendio alla Delca di Vicopisano, Arpat: «Nessuna contaminazione sui campioni vegetali» – I risultati delle analisi

di Redazione Pisa
Speciale Scuola 2030