Il Tirreno

Referendum: Bersani, 'Meloni va e non ritira scheda? Ma stai a casa che fai più bella figura'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 5 giu. (Adnkronos) - "Non mi sembra una cosa da leader. E' una furbizia da bambino. Ma dì quel che pensi, che problema c'è? Meloni fece la guerra" al Jobs Act. "Vuoi dire cosa pensi? Meloni vuoi dirmi se sei d'accordo o no? Va là e non ritira la scheda, ma allora stai a casa che fai più bella figura". Così Pier Luigi Bersani a Dritto e Rovescio su Rete4.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano
L’evento

Vespa, è il più bel compleanno di sempre: in 25mila e da 67 Paesi per i World Days 2026

di Redazione web