Il Tirreno

Referendum: Bersani, 'Meloni va e non ritira scheda? Ma stai a casa che fai più bella figura'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 5 giu. (Adnkronos) - "Non mi sembra una cosa da leader. E' una furbizia da bambino. Ma dì quel che pensi, che problema c'è? Meloni fece la guerra" al Jobs Act. "Vuoi dire cosa pensi? Meloni vuoi dirmi se sei d'accordo o no? Va là e non ritira la scheda, ma allora stai a casa che fai più bella figura". Così Pier Luigi Bersani a Dritto e Rovescio su Rete4.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Campiglia, si accascia a terra davanti ai colleghi: muore operaio

di Redazione Piombino
Speciale Scuola 2030