Il Tirreno

Terzo mandato: Serracchiani, 'ragionare con De Luca, senza di lui non si vince'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 22 gen. (Adnkronos) - Terzo mandato? “La nostra posizione è di contrarietà però bisogna comunque discuterne, anche perché ci sono regioni come la Campania che non dobbiamo assolutamente perdere. Dobbiamo ragionare anche con De Luca perché senza non si vince, con lui si può ragionare, ne sono sicura”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la deputata e responsabile Giustizia Pd Debora Serracchiani.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La previsione

Meteo in Toscana, crollo termico di 10 gradi e rischio temporali: quando finisce l’ondata bollente

di Tommaso Silvi