Il Tirreno

Trasporti: Sarracino, 'Salvini ministro della debacle, si assuma responsabilità'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 14 gen. (Adnkronos) - "Anche oggi gravissimi disagi sulle linee ferroviarie del Paese. Abbiamo capito che Salvini si vergogna di essere ministro dei trasporti, responsabile di questo sfascio e di questa debacle, ma non può continuare a nascondersi ancora per molto senza assumersi la responsabilità di aver affossato un'azienda come Ferrovie dello Stato, tra le più importanti del Paese, danneggiando e mettendo in discussione quotidianamente il diritto alla mobilità di pendolari e viaggiatori. E pensare che parlavano di privatizzazione...". Così il deputato e membro della segreteria nazionale del Pd Marco Sarracino.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L'omicidio

Delitto di Camaiore, le indagini su Piero Moriconi: sei colpi di fucile e un “piano” maturato da settimane

di Gabriele Buffoni