Il Tirreno

Cyberbullismo, Mennuni (FdI): "I ragazzi desiderano auto-regolamentarsi"

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 19 nov. (Adnkronos) - "E stato emozionante ascoltare ragazzi di diverse fasce d'età consapevoli che internet sia utilissimo ma che non è a misura di adolescente e bambino. Lamentano essi stessi l'esigenza di auto-regolamentarsi in questo mondo straordinario. Complimenti a Moige per il lavoro importante di sensibilizzazione dei ragazzi". Lo ha dichiarato la senatrice di Fratelli d'Italia Lavinia Mennuni a margine dell'evento "Giovani ambasciatori in Parlamento", nella sala dei Gruppi della Camera dei Deputati, dove studenti selezionati in tutta Italia hanno condiviso riflessioni su temi come i rischi informatici, il bullismo e il cyberbullismo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’inchiesta

Droga, riciclaggio e immigrazione clandestina: la “banca illegale” che muoveva milioni di euro dalla Toscana all’Europa – 41 indagati

di Redazione web
Speciale Scuola 2030