Scuola: Bonaccini, 'sempre da condannare chi brucia bandiere o manichini'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 15 nov. (Adnkronos) - "Da condannare, senza se e senza ma, chi brucia bandiere o manichini. Sempre". Così Stefano Bonaccini del Pd sui social.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google