Il Tirreno

FdI: Bonifazi (Iv), 'imbarazzo per A. Meloni, sulla tachipirina persa ogni speranza'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 9 nov (Adnkronos) - "Sulla Tachipirina di Arianna Meloni confesso di aver perso le speranze di un dibattito civile. Io non so se davvero Arianna Meloni crede a quello che dice. Ma in ogni caso provo imbarazzo per lei". Lo scrive sui social Francesco Bonifazi, di Iv.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’intervista

Tommaso Mazzanti ora punta sul gelato… e non solo – «Apro due locali a Forte dei Marmi, vi spiego perché»

di Gabriele Buffoni
Speciale Scuola 2030