Il Tirreno

C.sinistra: Bettini, 'non comincerei da Renzi e Calenda, Sala? Benissimo chiunque è un pò fuori'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 5 nov (Adnkronos) - "Renzi e Calenda? Possono essere anche loro ma ho sempre detto che non comincerei da loro. Ci vorrebbe qualcuno un po' più fuori dalle storie del passato. Sala? Va benissimo chiunque, l'importante è che si prenda una iniziativa. Non voglio mettere il cappello su nessuno". Lo ha detto Goffredo Bettini, a Un giorno da pecora, parlando delle prospettiva del centrosinistra.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano
L’evento

Vespa, è il più bel compleanno di sempre: in 25mila e da 67 Paesi per i World Days 2026

di Redazione web