Il Tirreno

Mo: media, 'carri armati israeliani entrano in villaggio del sud del Libano'

1 MINUTI DI LETTURA





Beirut, 29 ott. (Adnkronos) - "Un gran numero di carri armati appartenenti all'esercito di occupazione israeliano sono entrati nella periferia orientale di Khiam", a circa sei chilometri dal confine con Israele. Lo riferisce l'agenzia di stampa ufficiale libanese National News Agency, aggiungendo che si tratta dell'incursione dell'Idf più profonda nel Libano meridionale, nell'ambito dell'operazione di terra avviata il mese scorso. Da parte sua, Hezbollah ha dichiarato di aver colpito le truppe israeliane a sud e sud-ovest di Khiam con razzi e colpi di artiglieria.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Viabilità

Fi-Pi-Li, via libera a Toscana Strade spa: i quattro cantieri strategici e le previsioni sul pedaggio

di Libero Red Dolce
Speciale Scuola 2030