Il Tirreno

Manovra: Boschi, 'Meloni nel 2014 voleva abolire canone Rai, oggi lo aumenta'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "Quando nel 2014 il nostro governo abbassò il canone Rai facendolo pagare anche agli evasori, Giorgia Meloni attaccò Renzi dicendo che il canone andava abolito. Dieci anni dopo Giorgia Meloni alza il canone Rai. Signore e signori, questo si chiama populismo". Così Maria Elena Boschi sui social rilanciando un post di Meloni del 2014 in cui la premier scriveva: "Sembra che il governo Renzi voglia inserire il canone Rai nella bolletta dell'Enel per evitare l'evasione. Credo che questa tassa vada eliminata, inserirla in bolletta è un abuso".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

In aggiornamento

Disperso nel lago di Vico il marito della ministra Eugenia Roccella

di Redazione web