Il Tirreno

Governo: Tajani, 'contento di ciò che abbiamo fatto, abbiamo altri 3 anni'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Sono contento di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo altri tre anni". Così Antonio Tajani a 4 di Sera su Rete4.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Campiglia, si accascia a terra davanti ai colleghi: muore operaio

di Redazione Piombino
Speciale Scuola 2030