Il Tirreno

Migranti: Bergamini (FI), 'avanti con Albania, modello in Ue'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 19 ott. (Adnkronos) - “Andiamo avanti con la realizzazione del centro in Albania consapevoli del fatto che questo centro è diventato un modello di riferimento anche per altri paesi dell’Unione europea”. Così ai microfoni del Tg2 la deputata, responsabile esteri e vicesegretaria nazionale di Forza Italia, Deborah Bergamini.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il disastro

Terremoto in Venezuela, trovato il corpo di Giuseppe Colaianni: ha salvato la moglie prima di morire – Il dolore del figlio in Toscana

di Redazione web