Migranti: Bergamini (FI), 'avanti con Albania, modello in Ue'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 19 ott. (Adnkronos) - “Andiamo avanti con la realizzazione del centro in Albania consapevoli del fatto che questo centro è diventato un modello di riferimento anche per altri paesi dell’Unione europea”. Così ai microfoni del Tg2 la deputata, responsabile esteri e vicesegretaria nazionale di Forza Italia, Deborah Bergamini.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google