Il Tirreno

Migranti: Boccia, '1mld per centri detenzione Albania invece che per Sanità e persone'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 15 ott (Adnkronos) - "Non è l'accordo con l'Albania che salverà la coscienza di nessun sovranista sulla questione dei migranti. Quel miliardo speso in Albania avremmo potuto destinarlo sulla Sanità, sui servizi indispensabili alla persona. Sono finiti in Albania per costruire centri che voi chiamate di accoglienza ma che saranno di detenzione". Lo ha detto il presidente dei senatori del Pd Francesco Boccia in aula in Senato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Momenti drammatici

Piombino, va in arresto cardiaco in spiaggia per il boccone di pizza andato di traverso

di Redazione Piombino
Speciale Scuola 2030