Il Tirreno

**Consulta: Schlein, 'dialogo? Ancora non c'è stato ma lo auspichiamo, noi ci siamo'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 12 ott. (Adnkronos) - "Noi auspichiamo un dialogo per la composizione della Corte costituzionale. La maggioranza qualificata prevista dalla Costituzione suggerisce esattamente un dialogo tra maggioranza e opposizione che non c'è stato. Dialogo non è chiamare singoli parlamentari dell'opposizione. Noi invece auspichiamo un dialogo che in queste ore ancora non c'è stato. Noi ci siamo". Così Elly Schlein alla festa del Foglio.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Viabilità

Fi-Pi-Li, via libera a Toscana Strade spa: i quattro cantieri strategici e le previsioni sul pedaggio

di Libero Red Dolce
Speciale Scuola 2030