In aggiornamento
**Consulta: Schlein, 'dialogo? Ancora non c'è stato ma lo auspichiamo, noi ci siamo'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 12 ott. (Adnkronos) - "Noi auspichiamo un dialogo per la composizione della Corte costituzionale. La maggioranza qualificata prevista dalla Costituzione suggerisce esattamente un dialogo tra maggioranza e opposizione che non c'è stato. Dialogo non è chiamare singoli parlamentari dell'opposizione. Noi invece auspichiamo un dialogo che in queste ore ancora non c'è stato. Noi ci siamo". Così Elly Schlein alla festa del Foglio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google