Il Tirreno

Motomondiale: Gp Spagna, Bagnaia trionfa a Jerez davanti a Binder e Miller

1 MINUTI DI LETTURA





Jerez, 30 apr. - (Adnkronos) - Francesco 'Pecco' Bagnaia si lascia alle spalle le cadute negli ultimi due Gp di Argentina e Austin trionfando nel Gp di Spagna a Jerez de la Frontera. Il piemontese, in sella alla Ducati, si impone davanti alle Ktm del sudafricano Brad Binder e dell'australiano Jack Miller. Quarto posto per lo spagnolo della Ducati Pramac Jorge Martin che si lascia alle spalle il connazionale dell'Aprilia Aleix Espargaro e Luca Marini con la Ducati del team VR46. Bagnaia torna anche in vetta alla classifica mondiale.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il lieto fine

Livorno, fratello e sorella di 6 e 4 anni rischiano di annegare: salvati dal bagnino – «Un minuto in più e non ce l’avrebbero fatta»

di Francesco Turchi