Il Tirreno

**Italia-Gb: Meloni, 'missione nel Regno Unito grande successo'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 29 apr. (Adnkronos) - "La missione nel Regno Unito è stata un successo. Il Memorandum d’Intesa, che abbiamo siglato con il Primo Ministro Rishi Sunak, rappresenta un grande risultato e corona l'eccellente stato dei rapporti tra le nostre Nazioni. L’Italia e il Regno Unito sono pronte a collaborare attivamente per conseguire gli obiettivi comuni". Così la premier Giorgia Meloni su Fb postando un video della missione nel Regno Unito.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La storia

L'ultimo gesto d'amore di Lucianina: nel testamento 622mila euro per l'ospedale

di Luca Centini
Speciale Scuola 2030