Calcio: Allegri, 'è il momento di stare zitti e lavorare'
1 MINUTI DI LETTURA
Torino, 29 apr. - (Adnkronos) - "La cosa da fare in questi momenti è una, stare zitti e lavorare". L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri indica la strada per uscire dal momento negativo. "Ci è capitato di avere altri momenti di difficoltà, come quando ci hanno tolto 15 punti. Nel calcio quando non vinci sei nella parte del torto. Chi vince è un bravo ragazzo, chi perde… Dobbiamo soltanto reagire al fatto di aver lasciato per strada un po' di punti in campionato", aggiunge Allegri in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google