Il Tirreno

**Def: dopo malore Bonelli al Gemelli per accertamenti**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 28 apr. (Adnkronos) - Il deputato Angelo Bonelli ha avuto un malore mentre era in aula, subito dopo essere intervenuto su Def. Non ha perso i sensi ma lo hanno portato in infermeria per primi controlli. Ora è cosciente ma, su consiglio dei sanitari, sta andando al Policlinico Gemelli per ulteriori accertamenti.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

La tragedia

Morto sul lavoro in Toscana: stroncato da un malore a 50 anni in ditta in Lunigiana

di Redazione web