Calcio: Insigne, 'sono scaramantico ma ora posso dirlo, manca poco al grande sogno'
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 24 apr. - (Adnkronos) - “Je stò vicino a te. Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo; ma da tifoso napoletano sono scaramantico. Ma questa volta posso dirlo: manca poco al grande sogno. Avanti così!”. Così sui social l’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne, all’indomani del successo sulla Juventus che ha avvicinato gli azzurri allo Scudetto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google