Il Tirreno

Ue: Matone (Lega), 'nomina Di Maio oltraggio a Governo e diplomatici Italia'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 apr. (Adnkronos) - "La nomina di Di Maio ad inviato speciale dell'Europa per il Golfo Persico è un oltraggio al Governo e all’intera classe diplomatica italiana. Un incarico di 21 mesi che va ben oltre la scadenza imminente della legislatura a Bruxelles”. Lo afferma Simonetta Matone, deputata della Lega.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il fuoco nemico

Emergenza incendi, la Toscana brucia di più: per prevenire le catastrofi sono nati cinque “Firewise” – Che cosa sono

di Matteo Rossi
Speciale Scuola 2030