Il Tirreno

**Ue: Fini, 'lieto per nomina Di Maio, spero all'altezza della situazione'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 apr. (Adnkronos) - "Sono lieto" della nomina di Luigi Di Maio come inviato dell'Unione europea per il Golfo, "mi auguro che sia all'altezza di un compito estremamente difficile, sarà interessante vedere come svolgerà il mandato, che non è di poco conto". Lo ha affermato l'ex ministro degli Esteri Gianfranco Fini, ospite di 'In mezz'ora in più' su Raitre.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Lo schianto

Tragedia in Toscana, muore nel viaggio con le amiche a Mykonos per l’addio al nubilato – Sara stava per sposarsi

di Redazione web
Speciale Scuola 2030