Il Tirreno

**Ue: Fini, 'lieto per nomina Di Maio, spero all'altezza della situazione'**

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 23 apr. (Adnkronos) - "Sono lieto" della nomina di Luigi Di Maio come inviato dell'Unione europea per il Golfo, "mi auguro che sia all'altezza di un compito estremamente difficile, sarà interessante vedere come svolgerà il mandato, che non è di poco conto". Lo ha affermato l'ex ministro degli Esteri Gianfranco Fini, ospite di 'In mezz'ora in più' su Raitre.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano
L’evento

Vespa, è il più bel compleanno di sempre: in 25mila e da 67 Paesi per i World Days 2026

di Redazione web