**Comuni: Fregolent (Az-Iv), 'legge su sindaci tra poche che funziona, lasciamola stare'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 22 apr. (Adnkronos) - "Abbiamo dichiarato la nostra contrarietà alla eliminazione del ballottaggio proposta dal ministro Calderoli. La legge sui sindaci è una delle poche che funziona, lasciamola stare". Così all'Adnkronos la senatrice Az-Iv Silvia Fregolent.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google