Italia-Danimarca: Meloni riceve prima ministra a P.Chigi
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 21 apr. (Adnkronos) - Il premier Giorgia Meloni sta ricevendo a Palazzo Chigi la prima ministra danese, Mette Frederiksen.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google