Il Tirreno

Pd: Cuperlo, 'con logica maggioritaria non si può governare'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 20 apr. (Adnkronos) - "Il Pd non si può governare con una logica maggioritaria". Lo ha detto Gianni Cuperlo nel suo intervento alla Direzione del Pd in cui non ha nascosto le critiche per l'intesa della Schlein "solo con Bonaccini" e le scelte della nuova segreteria nazionale. Il deputato dem, tra l'altro, ha rilanciato la proposta dei "Comitati popolari per l'alternativa" partendo dalla battaglia da fare contro l'autonomia differenziata del governo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

In aggiornamento

Disperso nel lago di Vico il marito della ministra Eugenia Roccella

di Redazione web