Il Tirreno

Pd: Cuperlo, 'con logica maggioritaria non si può governare'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 20 apr. (Adnkronos) - "Il Pd non si può governare con una logica maggioritaria". Lo ha detto Gianni Cuperlo nel suo intervento alla Direzione del Pd in cui non ha nascosto le critiche per l'intesa della Schlein "solo con Bonaccini" e le scelte della nuova segreteria nazionale. Il deputato dem, tra l'altro, ha rilanciato la proposta dei "Comitati popolari per l'alternativa" partendo dalla battaglia da fare contro l'autonomia differenziata del governo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Politica
Comunali 2026

Elezioni in Toscana, ballottaggi: ad Arezzo Comanducci (cdx) è sindaco. Viareggio: vince Sara Grilli

di Redazione web

Le prime parole

Sara Grilli sindaca di Viareggio: "Vi dico la prima cosa che farò". E fa una dedica speciale

Speciale Scuola 2030