**Governo: Schlein, 'spaccare maggioranza? Brava a farlo da sola...'**
1 MINUTI DI LETTURA
Roma, 19 apr. (Adnkronos) - "Provare a spaccare la maggioranza? La risposta che mi viene più naturale è che la maggioranza è abbastanza brava a spaccarsi da sola... Quando ci sono tensioni, come sul dl mgranti, su scatena una gara al ribasso tra di loro. Vediamo posizioni sempre più estreme e sempre più ideologiche. Non è interesse del Paese, oltre che essere disumano, calpestare i diritti della persone". Così Elly Schlein al Pd.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google