Il Tirreno

Sudan, attacco a convoglio diplomatico Usa

1 MINUTI DI LETTURA





Khartoum, 18 apr. (Adnkronos) - Un convoglio diplomatico statunitense è finito sotto attacco in Sudan, ma non si registrano vittime. Lo ha reso noto il segretario di Stato americano Antony Blinken, parlando con i giornalisti a margine del G7 dei ministri degli Esteri del G7: "Questa azione è stata irresponsabile e sconsiderata. Tutti gli occupanti sono salvi". L'attacco, avvenuto ieri, secondo le prime notizie sarebbe da attribuirsi alle Forze di sostegno rapido che combattono da sabato contro l'esercito regolare.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Livorno, choc al Parterre: «Stai attenta altrimenti ti ammazziamo» – Aggredita e minacciata una bambina di 12 anni

di Stefano Taglione
Speciale Scuola 2030