Il Tirreno

Sudan, attacco a convoglio diplomatico Usa

1 MINUTI DI LETTURA





Khartoum, 18 apr. (Adnkronos) - Un convoglio diplomatico statunitense è finito sotto attacco in Sudan, ma non si registrano vittime. Lo ha reso noto il segretario di Stato americano Antony Blinken, parlando con i giornalisti a margine del G7 dei ministri degli Esteri del G7: "Questa azione è stata irresponsabile e sconsiderata. Tutti gli occupanti sono salvi". L'attacco, avvenuto ieri, secondo le prime notizie sarebbe da attribuirsi alle Forze di sostegno rapido che combattono da sabato contro l'esercito regolare.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L'omicidio

Delitto di Camaiore, le indagini su Piero Moriconi: sei colpi di fucile e un “piano” maturato da settimane

di Gabriele Buffoni