Il Tirreno

Migranti: Bonaccini, 'dopo lo stato di emergenza, chiamano l'esercito?'

1 MINUTI DI LETTURA





Roma, 17 apr. (Adnkronos) - "Due mesi fa io dissi al governo che si rischiava una emergenza. Il governo mi disse che non c'era alcun rischio di emergenza. Una settimana fa hanno decretato addirittura lo stato di emergenza nazionale: dopo quella, cosa chiamano, l'esercito?". Così Stefano Bonaccini, presidente della regione Emilia Romagna, a Cinque Minuti su Rai1.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Il caso

Grosseto, effetti avversi da vaccino antiCovid per una dottoressa: « È infortunio sul lavoro»

di Ivan Zambelli