Il Tirreno

Calcio: Spalletti, 'riavvicinamento con i tifosi merito di De Laurentiis'

1 MINUTI DI LETTURA





Napoli, 17 apr. - (Adnkronos) - "I tifosi sono fondamentali per noi. Quando ho visto che c'è stato il riavvicinamento sono stato felicissimo, è stato merito di De Laurentiis. Io dico che privare i nostri calciatori dell'affetto e dell'amore dei tifosi, che fanno fatica tra l'altro a mantenere nascosti, era ingiusto. Ora che siamo tutti dentro questa voglia di amore per il Napoli diventa tutto più facile per noi". Così il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La testimonianza

Morto sul lavoro a Rosignano, il dolore della moglie: «Voglio abbracciarlo un’ultima volta. Il futuro? Io e la bimba restiamo qui»

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030